sabato 8 aprile 2017

le ultime notizie statistiche e formazioni di Sampdoria fiorentina


La Sampdoria torna a giocare a Marassi dopo la brillante vittoria in casa dell'Inter ed affronterà la Fiorentina domenica alle 12.30.


La Samp ha perso una sola volta nelle ultime nove giornate di campionato, 0-1 contro la juventus: sei le vittorie blucerchiate nelle altre partite.
La Fiorentina viene da tre successi consecutivi, tutti per 1-0, ed ha tenuto la porta inviolata in tutte le ultime quattro.
Tutti gli ultimi cinque gol della Samp sono arrivati nei secondi tempi; quella blucerchiata è inoltre, al pari della Roma, la squadra che ha segnato più reti con giocatori subentrati (nove).
Per quanto riguarda la formazione della Samp si va verso la conferma di gran parte dell'11 di San Siro con qualche chance per Alvarez al posto di Fernandes e per Praet al posto di Linetty.

Dovrebbe comunque ritrovare il posto da titolare Regini sulla fascia sinistra mentre Bereszinski sostituirà l'infortunato Sala

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Valero, Badelj, Tello; Ilicic, Cristoforo; Babacar. Allenatore: Sousa.