venerdì 17 marzo 2017

le ultime notizie, statistiche e probabili formazioni di Sampdoria Juventus




Domenica 19 Marzo alle ore 15 allo Stadio di Marassi si disputerà il match del campionato di Serie A tra  Sampdoria e Juventus.


Per la Samp reduce dalla vittoria nel derby e da un'ottima serie di risultati utili consecutivi, 5 vittorie e 2 pareggi, un'occasione per misurarsi con una grande squadra.

In casa la Samp non può certo essere considerata una squadra da sottovalutare avendo perso solo due volte, subendo peraltro solo 13 gol, mentre per la juve prima in classifica i, pochi, problemi finora avuti in campionato arrivano proprio dalle trasferte, con 4 sconfitte finora rimediate.

I precedenti sono ovviamente in favore della Juventus; nelle ultime 17 partite disputate tra le squadre a Marassi la Samp ha vinto solo 3 volte mentre la Juve ha vinto 9 volte. I bianconeri poi vanno in gol da 28 partite consecutive, la Samp da 7.

Per i blucerchiati squalificato Viviano, toccherà a Puggioni ritrovare i guanti da titolare, per il resto squadra al completo con Regini sulla sinistra in difesa, Praet in campo al posto di Linetty e ballottaggio Quagliarella Schick.

Nella Juve 4-2-3-1 con Higuain centravanti e Dybala alle sue spalle, Khedira e Pjanic a centrocampo.

Le Probabili Formazioni

Sampdoria (4-3-1-2) Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Fernandes, Quagliarella, Muriel.
Juventus (4-2-3-1) Buffon, Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.