venerdì 31 marzo 2017

Le ultime notizie e le probabili formazioni di Inter Sampdoria


Lunedi 3 aprile 2017 alle 20:30 allo Stadio San Siro si disputerà la sfida tra l'inter e la Sampdoria, valevole per la 30esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Per la Samp assente Muriel dopo il serio infortunio patito in nazionale, per il resto tutti abili e arruolati con il solito ballottaggio Praet Linetty a centrocampo.

L’Inter non perde a San Siro contro la Samp da 14 incroci di campionato, nove vittorie e cinque pareggi.
Quella nerazzurra è la squadra contro cui i liguri hanno perso più partite (63) e subito più reti (213) nella massima serie.

Per l'Inter solo due sconfitte in casa in questo campionato, mentre la Samp ha vinto fuori dalle mura amiche in 3 occasioni.

Le ultime quattro partite dell’Inter in campionato hanno prodotto in media 5.5 reti a partita: sette i gol subiti in questo parziale, dopo una striscia di 10 giornate in cui i nerazzurri ne avevano concessi appena tre.
Sono solo sei i giocatori blucerchiati ad aver trovato il gol in questo campionato, meno di ogni altra squadra.




LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli

Squalificati:
SAMPDORIA (4-3-1-2):  Viviano, Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo