venerdì 3 febbraio 2017

Le ultime notizie e le probabili formazioni di Milan Sampdoria


Domenica 5 Febbraio alle 12:30 si disputerà a San Siro la sfida di campionato tra Milan e Sampdoria.
Per quanto riguarda la Samp conferma per Bereszinski sulla fascia destra e probabilmente anche per Praet al posto di Linetty in seguito alla bella prestazione ed al gol di domenica scorsa contro la Roma. Il ruolo di trequartista dovrebbe restare nelle mani e nei piedi di Fernandes mentre si ripete il ballottaggio tra Quagliarella e Schick. La logica farebbe pensare ad uno Schick favorito dopo avere letteralmente "spaccato" la partita contro la Roma, ma ben difficilmente Giampaolo rinuncerà a Quagliarella. Ballottaggio anche tra Viviano e Puggioni tra i pali.

Per il Milan dell'ex Montella infortunati Bonaventura, Antonelli, De Sciglio e Calabria, dovrebbe giocare il nuovo acquisto Delofeu.

I rossoneri arrivano da tre sconfitte consecutive, compresa la coppa italia, in questo campionato hanno però tenuto un ottimo ruolino di marcia casalingo con sette vittorie due pareggi e due sole sconfitte. 

Per i blucerchiati le trasferte restano il vero problema del campionato, avendo ottenuto un'unica vittoria e tre pareggi.

Le probabili formazioni:

Milan:
Donnarumma, Abate, Paletta,  Romagnoli, Vangioni, Kucka, Sosa, Pasalic, Suso, Bacca, Deulofeu;

Sampdoria:
Viviano, Bereszinski, Regini, Silvestre, Skriniar, Torreira, Praet, Barreto, Fernandes, Muriel, Schick;