venerdì 17 febbraio 2017

Ultime notizie, statistiche e probabili formazioni di Sampdoria Cagliari


Domenica  19 Febbraio 2017 alle ore 15  allo Stadio di Marassi Sampdoria e Cagliari disputeranno  la 25a giornata del campionato di calcio di serie A.

La squadra  di Giampaolo è reduce da tre vittorie consecutive ed ha raggiunto il decimo posto in classifica. In casa la Samp ha uno score di tutto rispetto avendo totalizzato 7 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte con 18 gol fatti  e solo 11 subiti. 
Barreto è recuperato è potrebbe riprendersi il posto a centrocampo a scapito di Linetty. Sembra recuperato anche Sala ma Bereszinsky dovrebbe tenersi il posto di terzino destro. Sull'altra fascia qualche chance per Pavlovic ma Regini resta il titolare anche se le caratterestiche del Cagliari potrebbero portare Giampaolo a schierare un laterale più offensivo. Solito ballottaggio sulla trequarti dove Fernandes resta favorito ma potrebbe avere qualche possibilità anche Praet che altrimenti giocherebbe più arretrato.
Davanti in lotta per un posto di titolare come sempre Schick ma Giampaolo sembra orientato a confermare Quagliarella.
Il Cagliari è reduce da una serie negativa con tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro partite ed in trasferta ha totalizzato solo una vittoria ed un pareggio in tutto il campionato. Out Barella squalificato, Melchiorri  e Faragò infortunati , resta in dubbio Farjas.
SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella.
CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Pisacane, Bruno Alves, Capuano, Murru; Isla, Tachtsidis, Dessena; Di Gennaro; Borriello, Sau.