sabato 3 dicembre 2016

Le probabili formazioni di Sampdoria Torino

Dennis Praet

Dopo il successo di Coppa Italia torna il campionato di Serie A Tim 2016/2017 per la Sampdoria, che ospiterà il Torino domenica 4 dicembre 2016 alle ore 15 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova.  

 

Giampaolo difficilmente recupererà Pavlovic, Carbonero, Viviano e Sala per la sfida con il Toro. Probabile l’impiego di Pereira sulla fascia destra e di Bruno Fernandes alle spalle di Muriel e Quagliarella. 

 

Il ballottaggio principale riguarda il centrocampo  tra Linetty e Praet con quest'ultimo favorito, visto l'impiego del polacco per novanta minuti in coppa. 

 

L'ex Mihajlovic rinuncia a Vives, Molinaro, Obi e dovrebbe schierare la formazione vista in campo in campionato contro il Chievo con Benassi, Valdifiori e Baselli in mediana e con il tridente offensivo titolare formato da Ljajic, Belotti e Iago Falque.

 

Le due formazioni hanno entrambe un gioco offensivo ed entrambe rendono meglio in casa: Per la Samp 4 vittorie in casa, 1 pareggio ed 1 sconfitta, mentre per il Torino in trasferta, 3 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie.

 

 

Le Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella.

A disp.: Krapikas, Tozzo, Dodò, Krajnc, Palombo, Djuricic, Cigarini, Praet, Alvarez, Budimir, Schick. All: Giampaolo

 

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

A disp.: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Acquah, Gustafson, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. All.: Mihajlovic