martedì 24 gennaio 2017

Le trattative in corso della Sampdoria


Ultima settimana di mercato e la Sampdoria  prova a definire e sistemare le carenze evidenziate dalla squadra soprattutto nelle ultime partite.
Sul fronte entrate, l'obiettivo resta Robin Quaison in scadenza di contratto con il Palermo. La Samp ha offerto un prestito di 18 mesi a 400 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 2,4 milioni. Il Palermo attende anche altre offerte che potrebbero arrivare dall'Inghilterra, con  Watford e Birmingham interessate al giocatore,  ma anche la Juve sembra interessata al giocatore.

Alternativa a Quaison sarebbe Paloschi.
La Sampdoria lavora ad uno scambio Pavlovic-Biraghi con il Pescara e continua a parlare con il Cagliari per Cigarini, per il quale si pensa ad uno scambio con Ibarbo, che rimane un'altra alternativa a Quaison.
Sul fronte uscite, infine, Pereira andrà al Benfica per avere in cambio l’intero cartellino di Djuricic, mentre su Budimir è in corso un duello tra  Crotone e Bologna, ma il giocatore preferirebbe ritornare nella sua ex squadra.
In difesa si pensa a Simic dell'hajduk Spalato.

Gabbiadini resta un possibile obiettivo per un prestito qualora il Napoli non trovasse un acquirente valido, mentre per Muriel al momento non ci sono offerte ritenute adeguate dalla società.