venerdì 13 gennaio 2017

Le ultime notizie e le probabili formazioni di Sampdoria Empoli


Domenica alle ore 15 allo stadio di Marassi si disputerà la sfida tra Sampdoria e Empoli.


In casa Samp, fuori barreto sarà sostituito da Praet, Muriel tornerà titolare e Sarà  affiancato da Schick, sempre positivo quando schierato. Il ruolo di trequartista verrà ancora affidato ad Alvarez che è il favorito del coach Giampaolo.

Stante l'assenza dello squalificato Silvestre, Giampaolo ha provato in allenamento lo spostamento di Regini centrale con Dodò sulla sinistra, ma sarà  Palombo a giocare  centrale.

Per l'Empoli, dopo la vittoria nello scontro diretto col Palermo, una prova difficile considerando il fatto che fino ad ora in trasferta ha totalizzato solo una vittoria, recentemente con il Pescara, e tre pareggi.

L'Empoli ha segnato solo 11 gol nel girone di andata, mentre la Samp, nonostante abbia fatto solo un punto nelle ultime quattro partite, in casa ha un ruolino di tutto rispetto avendo perso solo una gara delle ultime sette ed andando in gol in sei occasioni.

Le probabili formazioni:

Sampdoria:
Puggioni, Pereira, Regini, Palombo, Skriniar, Torreira, Linetty, Praet, Alvarez, Muriel, Schick

Empoli:
Skorupski; Laurini, Bellusci, Cosic, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. All.: Martusciello