sabato 21 gennaio 2017

Le ultime notizie e le probabili formazioni di Atalanta Sampdoria


Domenica 22 Gennaio alle ore 18, Atalanta e Sampdoria disputeranno a Bergamo la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Nella Samp sono indisponibili Sala e Barreto, in forte dubbio Alvarez. Rispetto alla Coppa Italia dovrebbero tornare nell'undici titolare Pereira e Skriniar in difesa, Praet in campo se Barreto non recupera poi liberty e Torreira a centrocampo ed è ballottaggio tra Muriel e Schick in avanti.

L'Atalanta dell'ex genoano Gasperini recupera Toloi ma spera di recuperare Gomez, in caso di forfait è pronto D'Alessandro.

Toccherà all'ex doriano Zukanovic ricoprire la fascia sinistra, con Freuler confermato come 'supplente' di Kessiè, impegnato in Coppa d'Africa con la sua Costa d'Avorio.
L'Atalanta finora sorpresa del campionato è però reduce da due sconfitte consecutive (contro Lazio e Juventus) mentre la Samp, eliminata dalla Roma agli ottavi di Coppa Italia, non vince addirittura dal 4 dicembre (2-0 al Torino a Marassi) ed ha totalizzato solo due pareggi nelle ultime 5 partite di campionato.

Da notare che l'Atalanta non ha mai pareggiato in casa in questo campionato, mentre la sampdoria ha vinto in una sola occasione fuori casa.
Le probabili formazioni:
Atalanta: Berisha, Masiello, Toloi, Caldara, Conti, Kurtic, Freuler, Spinazzola, Zukanovic, Gomez, Petagna;
Sampdoria: Puggioni, Pereira, Regini, Silvestre, Skriniar, Torreira, Praet, Linetty, Fernandes, Quagliarella, Schick;