sabato 19 novembre 2016

Le probabili formazioni di Sampdoria Sassuolo


Domenica alle 12:30 si disputerà allo stadio Ferraris di Genova l'incontro di Serie A tra Sampdoria e Sassuolo.

Dopo la pausa per le nazionali incontro casalingo per i blucerchiati che in serie a non hanno mai battuto il Sassuolo in casa. Il mese  di Novembre è però il preferito del mister Giampaolo che nella sua carriera ha sempre raggiunto la massima media di punti in questo periodo della stagione.



Qualche dubbio in casa Sampdoria dove  Sala e Viviano sono ancora in dubbio, probabile che non si rischi di accelerare il recupero almeno per il portiere visto il buon comportamento di Puggioni fino ad ora, il rientro di  Muriel dalla nazionale solo giovedì porta qualche dubbio anche sulla sua presenza e soprattutto sulla sua resistenza nei novanta minuti. Probabile comunque il suo impiego dal primo minuto ed un possibile avvicendamento a partita in corso. Ballottaggio infine tra Linetty e lo scalpitante Praet.

In casa Sassuolo si deve ancora fare i conti con i numerosi infortuni, primo fra tutti quello di Berardi e dell'ex Duncan. Il Sassuolo viene da una pesante sconfitta per 3-0 subita in trasferta contro l'Atalanta. I neroverdi in questa parte di stagione non stanno attraversando un buon periodo, non riescono infatti a vincere da già 6 partite tra campionato ed Europa League

Le probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-1-2) Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Bruno Fernandes, Quagliarella, Muriel.

Sassuolo: (4-2-3-1) Consigli, Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Defrel, Ragusa, Matri.